Gemini_Generated_Image_8nrn4h8nrn4h8nrn

Cybersel e Reality Defender annunciano una nuova partnership

  • Cybersel
  • Case
  • IA Generativa e Deepfake: Cybersel e Reality Defender annunciano una nuova partnership
rileva i deepfake, proteggi ciò che conta

IA Generativa e Deepfake: Cybersel e Reality Defender annunciano una nuova partnership

La rapida evoluzione dell'Intelligenza Artificiale generativa sta trasformando il panorama digitale, portando con sé nuove opportunità ma anche scenari di rischio sempre più sofisticati.

Deepfake, clonazione vocale e manipolazione di contenuti multimediali rappresentano oggi una minaccia concreta per aziende e organizzazioni, con possibili conseguenze sulla sicurezza, sulla reputazione e sulla continuità operativa.

Per affrontare queste sfide emergenti, siamo orgogliosi di annunciare la nuova partnership tra Cybersel e Reality Defender, azienda specializzata nelle tecnologie di rilevamento in tempo reale di contenuti sintetici e media generati dall’Intelligenza Artificiale.

La piattaforma consente di identificare tempestivamente:

  • Deepfake audio e video;
  • Tentativi di impersonificazione e attacchi di face swap;
  • Attacchi di clonazione vocale;
  • Manipolazioni di flussi e contenuti multimediali.

Una soluzione avanzata progettata per proteggere comunicazioni, identità digitali e processi aziendali critici prima che possano verificarsi danni.

Questa collaborazione rafforza ulteriormente il nostro impegno nel campo della cybersecurity avanzata e della fiducia digitale, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti strumenti concreti per affrontare le nuove minacce introdotte dall’Intelligenza Artificiale generativa.

In un contesto in cui distinguere ciò che è autentico da ciò che non lo è sta diventando sempre più strategico, crediamo che innovazione e sicurezza debbano evolvere insieme.

Scarica il materiale di approfondimento

Vuoi saperne di più sui rischi associati ai deepfake e sulle tecnologie utilizzate per rilevare contenuti sintetici?

Compila il modulo per ricevere i materiali informativi dedicati a Reality Defender e scoprire come supportiamo aziende e organizzazioni nella protezione delle identità digitali e dei processi critici.

Member of CLUSIT
Member of CLUSIF

world-map
Screenshot 2023-11-21 alle 12.22.11

ITALY Headquarters

Cybersel, Lungo Dora Colletta, 81 10153 TORINO
Get Directions
Screenshot 2023-11-21 alle 12.22.11

FRANCE SAS

1 RUE GOETHE 75116 PARIS, France
Get Directions
Screenshot 2023-11-21 alle 12.22.11

Cybersel UK

47 Islington Park Street LONDON N1 1QB
Get Directions

Cybersel ITALY Headquarters

C.F./P.IVA 10617990014

📱 (+39) 011 248 1121

Cybersel FRANCE

SIRET 87977420600020

📱 (+33) 1 89 19 23 53

Cybersel UK

VAT Number GB327059600

📱 +44 (0) 203 995 3507
Step_company_it

CERTIFICAZIONI

Privacy PolicyCookie PolicyAggiorna preferenze privacy