Soluzione di SaaS Security Posture Management (SSPM) che consente ai team di sicurezza di gestire le sfide sempre crescenti derivanti dal nuovo panorama di applicativi SaaS, valutando continuamente i rischi per la sicurezza e gestendo la postura di sicurezza dell'app SaaS.
Volume
Ogni app può avere centinaia di impostazioni globali, come ad esempio quali file possono essere condivisi, se è richiesto MFA, o se la registrazione è consentita nelle videoconferenze. I team di sicurezza dovrebbero essere in grado di scoprire tutti gli utenti che utilizzano ciascuna applicazione, nonché di familiarizzare con l'insieme specifico di regole e configurazioni di ciascuna applicazione e assicurarsi che queste siano conformi alle politiche della propria azienda.
Visibilità
Con questo volume incredibilmente elevato di configurazioni, ruoli utente e autorizzazioni, dispositivi e accessi SaaS-to-SaaS, i team di sicurezza hanno bisogno di visibilità multi-dimensionale per monitorare tutto, identificare quando c'è un problema e porvi rimedio rapidamente.
Velocità
La velocità di cambiamento che le applicazioni SaaS portano è incredibilmente difficile da governare. Le applicazioni SaaS sono dinamiche e in continua evoluzione. Ci sono anche continui aggiornamenti di conformità per soddisfare gli standard del settore e le best practice (NIST, SOC2, ISO, MITRE, ecc.) che devono essere costantemente controllate e modificate.
Identificazione dei rischi e mitigazione
Gestione delle misconfiguration
Visibilità e controlli approfonditi su tutte le configurazioni, impostazioni e controlli di sicurezza integrati, in tutte le applicazioni SaaS per tutti gli utenti.
SaaS to SaaS App Access
Monitoraggio e gestione di tutte le app di terze parti collegate al core stack SaaS dell'azienda.
Identity & Access Management
Consolidamento e convalida di dell’identità e dell’accesso degli utenti, consentendo la riduzione della superficie di attacco, programmi SecOps efficienti e integrità operativa (per esempio, l'identificazione di account “dormienti” o utenti esterni con accesso amministrativo).
Device-to-SaaS User Risk Management
Gestisci i rischi che originano dai device degli utenti dei SaaS in base al punteggio di “igiene” di ciascun dispositivo.
Richiedi il tuo report sulla valutazione della sicurezza