LA PRIMA PIATTAFORMA "MULTIMEDIALE" PER LA CYBERSICUREZZA
MediaMiner utilizza l’intelligenza artificiale per monitorare e analizzare costantemente immagini e video condivisi online, individuando in anticipo rischi nascosti per la sicurezza e la privacy, prima che possano trasformarsi in minacce significative. Grazie a un’implementazione rapida e a una configurazione semplice, offre insight immediati e una visibilità completa sui contenuti multimediali legati alle organizzazioni, rilevando automaticamente eventuali fughe di dati sensibili in immagini e video e inviando avvisi quasi in tempo reale con classificazione della gravità.
MONITORAGGIO BASATO SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
MediaMiner utilizza un’intelligenza artificiale all’avanguardia per analizzare costantemente i contenuti multimediali condivisi online e all’interno delle organizzazioni. Questo consente di individuare informazioni sensibili che altrimenti passerebbero inosservate, permettendo alle aziede di restare un passo avanti rispetto ai rischi emergenti per la sicurezza.
RILEVAMENTO AUTOMATICO DEI RISCHI
La piattaforma identifica e classifica automaticamente i rischi in base al loro potenziale impatto. Segnala dati sensibili come password o immagini riservate e invia avvisi, permettendo ai team di sicurezza di intervenire prima che si verifichino danni.
ANALISI COMPLETA DEI CONTENUTI
MediaMiner esamina a fondo i file multimediali fino al livello dei singoli pixel, analizzando ogni dettaglio per comprendere il contesto e scoprire minacce nascoste.
AVVISI RAPIDI E DASHBOARD AGGIORNATE
La piattaforma permette di restare informati con avvisi in tempo reale, visualizzati su una dashboard intuitiva. Consente la personalizzazione delle notifiche in base alle specifiche esigenze delle organizzazioni e gestisce gli incidenti in modo efficace, permettendo interventi rapidi e riducendo i potenziali danni.
Come lavora
1
Prestazioni
2
Analisi
3
Plug & play
4
Processo
5
Capacità
1
Prestazioni
Visibilità completa sulle terze parti
Reflectiz fornisce un ampio inventario di terze parti e una robusta piattaforma di gestione degli asset, il tutto in un unico luogo, che presenta dati estesi di ogni applicazione di terze parti, comprese le sue azioni, il suo networking, la sua posizione, le sue relazioni e altro ancora. Il tutto con un'interfaccia utente amichevole e capacità di gestione funzionale.
2
Analisi
Analisi comportamentale in-itinere
Reflectiz utilizza funzionalità di navigazione proprietarie, offrendo un'analisi comportamentale dinamica delle terze parti, che riflette la relazione di ciascun componente e dell'intera supply chain di terze parti, fino alle quarte e alle quinte, correlata all'analisi delle cause alla radice.
3
Plug & play
Senza una singola linea di codice
Reflectiz è l'unico strumento di sicurezza di terze parti che elimina effettivamente i requisiti di installazione on-premise. La nostra tecnologia di browser remoto completamente automatizzata è il plug & play perfetto che funziona senza una singola riga di codice o modifiche alla produzione.
4
Processo
Processo Baseline Automatico
La piattaforma Reflectiz produce una baseline one-touch, seguita da un processo di monitoraggio ricorrente. La nostra analisi costante ci consente di identificare i cambiamenti sul tuo sito web, non appena accadono. Questa analisi smart consentirà una gestione efficace degli alert e una mitigazione rapida di eventuali nuovi rischi.
5
Capacità
Intelligence globale per terze parti
La capacità di Reflectiz di analizzare migliaia di siti web senza sosta produce la piattaforma di intelligence più up-to-date di rilevamento del rischio di terze parti sul web, coprendo minacce note e sconosciute e JS dannosi, così come offrendo un database globale di applicazioni di terze parti in tutto il mondo.
Richiedi il tuo report sulla valutazione della sicurezza