Cequence Unified API Protection rileva tutte le tue API - gestite e non gestite, conosciute e sconosciute, esterne e interne.
I rischi relativi alle API rilevati sono identificati e classificati, le minacce vengono immediatamente rilevate e mitigate in tempo reale. Il risultato è una protezione completa dalle minacce tramite API, evitando possibili furti di dati, frodi e business disruption.
API Spyder
Scopre in modo proattivo tutte le API esterne e interne, violazioni della compliance o compromissioni di sistema. Il tutto senza implementare software o modifica del flusso di traffico.
Analizza
Gestisce la postura di sicurezza delle API. Consente di comprendere i rischi per la sicurezza, ottienere l' API compliance in conformità ai test OWASP 10 vulnerabilità ed altri framework di riferimento.
Proteggi
API Spartan
Consente di prevenire attacchi mirati, business logic abuse e frodi. Traccia gli aggressori e blocca sul nascwre ogni attività malevola.
Comprehensive Threat and Fraud Prevention
Sfrutta il più ampio database di tattiche di attacco per rilevare l'intera gamma di minacce API, comprese quelle definite nell'API OWASP, nell'elenco Web Top 10 e nella Automated Attack List.
Assess and Remediate API Risks
Un insieme di regole predefinite e personalizzate di valutazione del rischio permettono di scoprire gli errori di coding delle API che possono portare a perdita di dati, frodi o compromissioni dei sistemi. Avvia attività di bonifica per il team di sviluppo, con funzionalità di avviso integrate.
API Security Testing
Potenzia i test di sicurezza delle API con l'AI generativa. Consente di ottenere piani di test di sicurezza personalizzati per le API in pochi minuti, correggendo le vulnerabilità critiche prima che le API vengano rilasciate in produzione.
Richiedi il tuo report sulla valutazione della sicurezza